Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Roma sposa 6/10

Ambra, il 5 Ottobre 2016 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Chi andrà domani? cosa si vede in questo tipo di fiera? Solo atelier o anche altri fornitori come fotografi, fiorai (che sono quello che mi servono...) hiihihihi se non ci sono è inutile che vado! Illuminatemi!

14 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 7 Ottobre 2016 alle 06:25
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono stata ieri.. è stato molto interessante.. cercavo un fotografo e li ce ne erano in ogni angolo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata oggi, trovi parecchi fornitori, abiti, fotografi, musica, agenzie di viaggio, addobbi floreali, bomboniere, trucco e parrucco, location, macchine, catering, fedi, estetiste... tutto ciò che serve ad un matrimonio! Molto utile questa fiera, certo armati di pazienza, perché tra la gente, la confusione , i fornitori che ti chiedono cose, ti fermano in continuazione, ti chiedono email telefono e cavoli vari, esci di li mooolto confusa e stordita! Però il lato positivo è che hai parecchi sconti!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto per andare... in realtà vado più che altro per i cataloghi di abiti visto che per le altre cose ho le idee chiarissime! però... oddio non si sa mai Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi avviso: qui all'EUR sta venendo giù il mondooooo

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è di tutto....io andrò domani con una mia amica per le scarpe e sabato con fm...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a quella di febbraio che è enorme...questa è L anteprima Roma sposa , quindi più piccolina, ma se vai sulSito c e L elenco con i nomi di tutti i fornitori...io andrò per farmi fare un po' di preventivi di fotografi e per la macchina...comunque c e di tutto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado oggi con mia mamma! Smiley smile
    andrò solo a vedere un po' di abiti, il resto lo cerchiamo "in zona nostra", ovvero pisa e dintorni...

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado venerdì perche mi sono prenotata per vedere la sfilata di carnevali spose...poi dovrò vedere per le bomboniere
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C e tutto ciò che serve per l organizzazione di un matrimonio! Puoi prendere appuntamento attraverso i numerosi stend che troverai!Ti daranno parecchi depliant !!!È una bella esperienza! Almeno per me è stato così! !!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado domenica...nn vedo l'ora di curiosare...non ci sono mai stata
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado domani c'è di tutto e di più sono già stat per mia sorella tant'è idee
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... Io fortunatamente ho già trovato tutto Smiley smile ultima cosa prenotata il fotografo Smiley laugh credo che in queste fiere trovi un po' tutti i fornitori e magari qualcuno distribuisce dei buoni sconto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche andrò domani.. so che ci sarà tutto ciò che gira intorno ad un matrimonio ma non ti so dire con precisione visto che non ci sono mai andata. Lascio la parola a chi ha già fatto questa esperienza. Cmq io andrei anche solo per cataloghi o sconti per gli abiti da sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione