- Matrimonio
- Community
Raffaella

Roma, Roma · Da Febbraio 2016
sono anni che dico "il matrimonio?? ma che sei mattoooo??"... alla fine ci sono cascata pure io :D :D :D
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
92
Sono approdata qui che il mio counter segnava 500 giorni... e sono volati! venerdì sarà il nostro grande giorno! Sono emozionata, un pelo (tanto) stressata (organizzare tutto mi sta snervando) ma il...

scarpa Ragazze come vi sembrano queste scarpe??? Sincere, le hanno messe da parte fino a domani mattina....aggiungo che la fascia si può togliere e quindi dopo il matrimonio comprando un cinturino...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho creato un post
2871 giorni faSono approdata qui che il mio counter segnava 500 giorni... e sono volati! venerdì sarà il nostro grande giorno! Sono emozionata, un pelo (tanto) stressata (organizzare tutto mi sta snervando) ma il più è fatto. Mancano solo gli ultimi dettagli e poi...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione