Roma, Roma · Da Febbraio 2016
sono anni che dico "il matrimonio?? ma che sei mattoooo??"... alla fine ci sono cascata pure io :D :D :D
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faSono approdata qui che il mio counter segnava 500 giorni... e sono volati! venerdì sarà il nostro grande giorno! Sono emozionata, un pelo (tanto) stressata (organizzare tutto mi sta snervando) ma il più è fatto. Mancano solo gli ultimi dettagli e poi...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marie
3357 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto partecipazioni laser Cut? Avete delle foto da condividere? Io ne ho viste alcune ma dalla bozza inviatami non mi convincono i vari cartoncini per lista nozze bomboniere ecc che sono completamente bianchi e...
Ho partecipato al post di Marie
3357 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze buongiorno! ormai mi affido a voi per le decisioni importanti tempo fa ho comprato delle scatoline di plexiglass nelle quali mettere i confetti...(che saranno bianchi con gli zuccherini rossi) ed avevo intenzione di usare una lanterna rossa...
Ho partecipato al post di Roberta
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Confusa
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3360 giorni fa
Ho creato un post
3360 giorni faBuongiorno ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio. Il colore tema del matrimonio è il rosso e stavo pensando di osare una scarpa di questo colore. (il vestito è bianco) Che ne pensate? datemi un consiglio nel caso pure su come...
Ho partecipato al post di Raffaella
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faFinalmente siamo giunti alla conclusione! Queste saranno le nostre partecipazioni!! Vi piacciono?? Ora devo farne solo altre 30 Chiusa Aperta
Ho partecipato al post di Pykkolina
3364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM