Belpasso, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
Io pensavo qualcosa del genere con questo effetto per non fare la solita french
Ho caricato una foto nel post di Finu
3333 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi sto provando a fare i miei segnaposto ma vengono tutti con delle bollicine di vuoto d'aria ho letto in altri topic che devo battere lo stampo e l'ho fatto ma niente e poi sto usando la polvere ceramica perché li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3349 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Quale è stato il vostro colore preferito tra quelli che hanno proposto le nostre Admin? Io ho scelto il Lapis Blue Anche se per il mio matrimonio ho scelto un altro colore, questo lo trovo molto elegante e...
3397 giorni fa
Ciao a tutte ho ordinato lo stampo per i miei segnaposto su qst sito è la prima volta che lo uso e non riesco a capire dove si trova il mio pacco né qual'é la data in cui dovrebbe arrivare vi allego la foto potete aoutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Fil58.17
3450 giorni fa
Ciao sposine belle..qualcuna di voi ha gia' fatto fare preventivi oppure chi si e' gia' sposata se ha optato x i fiordi norvegesi?noi pensavamo di fare questa crociera come luna di miele,ci sposiamo a luglio,ma siamo un po dubbiosi perche penso sia...
3466 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ieri abbiamo scelto il nostro viaggio crociera nei fiordi partiremo dal 17 al 24 giugno con costa favolosa chi come noi ha fatto questa scelta? Quali escursioni pensate di fare voi? Non vedo l'ora che arrivi penso già al panorama...
Fotografi garanzie ANFM