Castiglione della Pescaia, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice con una spiccata vena artistica,sono pronta al confronto e aperta ad ogni consiglio
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3797 giorni fa
Ciao ragazze come porterete il velo? Con calata? Il vostro velo e semplice o avrà i bordi in pizzo? Grazie a chi risponderà ?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3802 giorni fa
Buongiorno ragazze!come acconcerete i vostri capelli???avete qualke immagine?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3802 giorni fa
Ragazze ciaoooo ho un super problema...vorrei un'acconciatura per il matrimonio...ho o capelli lunghi e non ce n'è una che mi piaceee. Qualcuna di voi con i capelli lunghi ha qualche cosa da mostrare ??? Grazieeeeee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3810 giorni fa
Ciao sposine su che prezzi siamo sulle acconciature sposa in città e k mi consigliate
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3810 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
3812 giorni fa
Ciao ragazze. Ma sono l'unica ad odiare le bomboniere???? io assolutamente non voglio spendere cifre astronomiche per un qualcosa di inutile.... sono alla ricerca di idee....potete aiutarmi? Sto pure tenendo in considerazione l'idea del fai da te.....
Ho caricato una foto nel post di Michela
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3819 giorni fa
Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3820 giorni fa
Ciao bellezze!!!ieri siamo stati al ristorante cm fm x definire alcune cose..mi ha chiesto come vorrei i centrotavola e io proprio caduta dalle nuvole xke pensavo non potevo deciderlo..voi li avete scelti!?!?se avete le foto si possono vedere!?a...
Fotografi garanzie ANFM