Castiglione della Pescaia, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice con una spiccata vena artistica,sono pronta al confronto e aperta ad ogni consiglio
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao ragazze, parlando del tema per il nostro matrimonio, io e il mio Fm avevamo pensato all infinito. faremo fare dallo zincografo la sagoma del tatuaggio che abbiamo uguale io e il mio Fm è lo...
E per quanto riguarda gli orecchini? Li metterete? Quale tra questi fa al caso vostro?Scegliete il vostro preferito! continua la sfida:...
Che ne dite di un abito da sposa del genere? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
E voi su cosa non avete risparmiato o non risparmierete? E su cosa avete risparmiato?
Sono troppo indecisa sulle partecipazioni..Help
Buon giorno forumine avrei bisogno di un vostro consiglio ...presto dovrò occuparmi dei ventagli(che metterò con il libretto messa nei banchi )...e delle bolle di sapone ...per un numero di 130 circa...
Buongiorno dolcezze, potendo scegliere tra dolci o una di queste fantastiche scarpe da sposa, per quale optereste? Befanina...befanina...portami...portami... A) B) 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)...
Ragazze che delusione!ma da chi sono circondata?sto alla seconda batosta con le amiche...una ha fatto la pazza gelosa e l ho sistemata... un altra da quando l ho invitata al matrimonio non si è fatta...
Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...
Cosa ne pensate ... Per i bambini una torta fatta di caramelle ???????
Il mio fm ha scelto questo stilista .....spettacolare
Chi di voi non si voleva sposare/convivere prima del matrimonio e poi ha cambiato idea? Come mai avete cambiato idea?
Quali emozioni provate se pensate al giorno del vostro matrimonio e alla vita che vi aspetta dopo il giorno del vostro matrimonio?
Vi assale di tanto in tanto la paura ?! Paura perché il matrimonio è un passo molto importante?! P.s premetto di essere molto convinta e felice di sposarmi lo voglio con tutta me stessa, a voi...
Ciao ragazze, sono molto indecisa su che tipo di
Questo è il secondo abito che vi propongo, é della collezione 2016 di Sara Clarà il modello di chiama Dado, mi piace molto, lo trovo raffinato ed elegante. L'unico difetto è che lo trovo un pò pesante...
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm abbiamo scelto le nostre fedi! Le pptete vedere in foto! Questi sono i modelli, la mia verrà fatta dello stesso oro giallo del mio fm! Che ve ne pare? Sono...
Ecco le nostre bellissime scatoline porta confetti,arrivate direttamente da aliexpress sono perfette,ci vuole solo un attimino di attenzione a montarle... molto contenta!!
Il brand Tiffi è oggi una delle icone del made in Italy nel mondo grazie alle sue splendide collezioni di scarpe. Le scarpe Tiffi sono lavorate artigianalmente: dal taglio del pellame alla cucitura,...
Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Fotografi garanzie ANFM