Messina, Messina · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Giusy
679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho ottenuto una medaglia!
680 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
680 giorni faCiao a tutte... a settembre di quest'anno mi sposo però... non ho ancora trovato le scarpe! ho girato tutti i negozi qui vicino a dove abito ma niente 😣 qualcuno può darmi qualche consiglio, anche per un acquisto online grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM