Saonara, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte. Sono una mamma e di professione faccio l'infermiera.
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faSilvia & Alessandro | Wedding in Casa dei Gelsi | Alex Bonaldo
Ho creato un post
2943 giorni faAltro post sulla scelta del nome. Abbiamo completamente cambiato “rosa” delle scelte e ci siamo fermati a 2: Petra e Alma. io ho preferenza per uno e mio marito per l’altro. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2972 giorni faMammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?
Ho creato un post
2980 giorni faMammine! Ho bisogno di consigli. Ho già una bimba di nome Mariasole e ora ne aspettiamo un’altra. Non riusciamo a trovare un nome particolare come il primo. Avete idee? Solo nomi italiani.
Ho creato un post
3054 giorni faSalve a tutte! Avete qualche sito da indicarmi dove vendono dei bei album matrimoniali?
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedervi se qualcuno sa consigliarmi dove portare a pulire il mio abito da sposa prima di riporlo in armadio. Avete anche idee sul prezzo? Sono di Padova.
Ho creato un post
3105 giorni faScusate, ho pubblicato qualche settimana fa il mio real wedding ma non ho ricevuto i tagliandi. Quanto si deve aspettare?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte! Ho un consiglio da chiedervi. Ci sposiamo tra 3 settimane qui nel mio paese Saonara in provincia di Padova è il ricevimento sará alla Casa dei Gelsi verso Bassano. Qualcuna sa consigliarmi una bella location per fare le foto dopo la...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao sposine,La nostra location "Casa dei Gelsi" ci ha proposto due animatori/dj. Max e Gianluca Indovino.Qualcuna di voi conosce e sa consigliarci?
Ho creato un post
3311 giorni faFinalmente abbiamo deciso per le partecipazioni. Vi piacciono?
Ho creato un post