Saonara, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte. Sono una mamma e di professione faccio l'infermiera.
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faSilvia & Alessandro | Wedding in Casa dei Gelsi | Alex Bonaldo
Ho creato un post
2943 giorni faAltro post sulla scelta del nome. Abbiamo completamente cambiato “rosa” delle scelte e ci siamo fermati a 2: Petra e Alma. io ho preferenza per uno e mio marito per l’altro. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2972 giorni faMammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?
Ho creato un post
2980 giorni faMammine! Ho bisogno di consigli. Ho già una bimba di nome Mariasole e ora ne aspettiamo un’altra. Non riusciamo a trovare un nome particolare come il primo. Avete idee? Solo nomi italiani.
Ho creato un post
3054 giorni faSalve a tutte! Avete qualche sito da indicarmi dove vendono dei bei album matrimoniali?
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte. Vorrei chiedervi se qualcuno sa consigliarmi dove portare a pulire il mio abito da sposa prima di riporlo in armadio. Avete anche idee sul prezzo? Sono di Padova.
Ho creato un post
3105 giorni faScusate, ho pubblicato qualche settimana fa il mio real wedding ma non ho ricevuto i tagliandi. Quanto si deve aspettare?
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte! Ho un consiglio da chiedervi. Ci sposiamo tra 3 settimane qui nel mio paese Saonara in provincia di Padova è il ricevimento sará alla Casa dei Gelsi verso Bassano. Qualcuna sa consigliarmi una bella location per fare le foto dopo la...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao sposine,La nostra location "Casa dei Gelsi" ci ha proposto due animatori/dj. Max e Gianluca Indovino.Qualcuna di voi conosce e sa consigliarci?
Ho creato un post
3311 giorni faFinalmente abbiamo deciso per le partecipazioni. Vi piacciono?
Ho creato un post
3320 giorni faSalve sposine.Avrei bisogno di un consiglio.Sapete indicarmi qualche sito dove vendano della finta paglia per decorare l'interno della scatola cje conterrà la nostra bomboniera?
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte,Il tema del nostro matrimonio sarà "l'amore è la chiave della felicità".Partendo dal tableau marriage che sarà una porta stile vintage dove gli invitati dovranno prendere la chiave con il tag del loro nome e recarsi al tavolo indicato...
Ho creato un post
3352 giorni faSposine...vorrei qualche consiglio circa le bomboniere culinarie.Qualche buon sito per bomboniere con miele o liquori o vini?
Ho creato un post
3365 giorni faEbbene oggi abbiamo confermato per le Seychelles! Partiremo il 18 settembre, 12 notti tra Praslin,La Digue e Mahe. Porteremo con noi anche la piccola.che avrà 23 mesi circa.Qualcuna di voi ci è stata?Consigli?
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze, sono alla ricerca delle bomboniere.Guardando in rete ho visto questi porta candele di sale dell'Himalaya.Che ne dite?Qualcuna ne possiede una? Consigli?
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte.Sabato ho scelto l'abito del grande giorno. Si tratta di un Polignano linea Maribette con corpetto di swaroski e gonna semplice in tulle tinta bianco avorio.Avevo pensato ad un paio di scarpe che riprendessero lo scintillio.Che ne dite...
Fotografi garanzie ANFM