Saonara, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte. Sono una mamma e di professione faccio l'infermiera.
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
2960 giorni fa
Ciao sposine e sposini, un dubbio: una volta fatti i coni portariso, come li presentate? e dove li mettete? Non so assolutamente come fare... ad esempio avevo pensato a un bel cesto, ma i coni devono avere già il riso dentro o no? e se sono vuoti, il...
Ho caricato una foto nel post di Crocioni
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2975 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3093 giorni fa
Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3093 giorni fa
Ciao ragazze, ho da poco scelto l abito... e volevo dare un occhiate così su internet alle scarpe....!!! Mi dite qualke marca?? Non riesco a trovarle!!!! Grazie a ki mi risponderà!!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3311 giorni fa
3343 giorni fa
Ciao a tutte,Il tema del nostro matrimonio sarà "l'amore è la chiave della felicità".Partendo dal tableau marriage che sarà una porta stile vintage dove gli invitati dovranno prendere la chiave con il tag del loro nome e recarsi al tavolo indicato...
3375 giorni fa
Ragazze, sono alla ricerca delle bomboniere.Guardando in rete ho visto questi porta candele di sale dell'Himalaya.Che ne dite?Qualcuna ne possiede una? Consigli?
3377 giorni fa
Ciao a tutte.Sabato ho scelto l'abito del grande giorno. Si tratta di un Polignano linea Maribette con corpetto di swaroski e gonna semplice in tulle tinta bianco avorio.Avevo pensato ad un paio di scarpe che riprendessero lo scintillio.Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3519 giorni fa
Il matrimonio è per sempre! E così lo deve essere per voi la presenza dei vostri cari! Per non dimenticare il ricordo dei tuoi invitati quel giorno, che ne pensate di creare qualcosa che si stamperà nel vostro cuore per l'infinità? Ecco alcune...
Fotografi garanzie ANFM