Parma, Parma · Da Settembre 2015
Ciao sono Silvia, mi sposo a giugno 2016 dopo ben 12 anni di fidanzamento ed un bimbo meraviglioso di un anno e mezzo
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3241 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Silvia
3324 giorni fa
Buongiorno a tutte, il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e nero.... ovviamente molto piu bianco che nero... anzi direi la maggior parte bianco :-) Pensavamo di fare tante decorazioni con i bancali pitturati di bianco, avete qualche idea?

Ho partecipato al post di Silvia
3324 giorni fa
3325 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno a tutte, il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e nero.... ovviamente molto piu bianco che nero... anzi direi la maggior parte bianco :-) Pensavamo di fare tante decorazioni con i bancali pitturati di bianco, avete qualche idea?

Ho partecipato al post di Silvia
3325 giorni fa
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze, Un consiglio... Abbiamo fatto le partecipazione ma pensavamo di metterci un bigliettino a parte con scritto il codice IBAN per il regalo, abbiamo già casa, un figlio e non faremo il viaggio di nozze... Qualcuna di voi l'ha fatto? Se si,...

Ho partecipato al post di Celeste
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3439 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3439 giorni fa
3459 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.