Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Parma, Parma · Da Settembre 2015

Ciao sono Silvia, mi sposo a giugno 2016 dopo ben 12 anni di fidanzamento ed un bimbo meraviglioso di un anno e mezzo

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 22hh
Silvia
Matrimonio bianco e nero
Silvia, Il 3 Marzo 2016 alle 10:57

Buongiorno a tutte, il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e nero.... ovviamente molto piu bianco che nero... anzi direi la maggior parte bianco :-) Pensavamo di fare tante decorazioni con i...

Lula, martedì 23-Lug-19 17
Silvia
Partecipazioni e codice iban
Silvia, Il 2 Marzo 2016 alle 11:18

Ciao ragazze, Un consiglio... Abbiamo fatto le partecipazione ma pensavamo di metterci un bigliettino a parte con scritto il codice IBAN per il regalo, abbiamo già casa, un figlio e non faremo il...

Daniela, venerdì 11-Mar-16 19
Celeste
Trucco sposa ... ma quanto mi costa?
Celeste, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:54

Ciao a tutte .... il vostro pacchetto sposa dall' estetista quanto costa...?? Pulizia, tre prove e il trucco del giorno? Funziona così? ... oggi dovrei andare a prenotare ma non ho proprio idea...

Valeria, mercoledì 13-Gen-16 38
Elisa
Scarpe
Elisa, Il 13 Gennaio 2016 alle 00:28

He ne dite delle scarpe blu notte?? abbinate al colore del mio matrimonio bianco e blu

Marialaura, venerdì 15-Gen-16 23
Linda
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Emilia-Romagna
Linda, Il 7 Gennaio 2016 alle 19:06

Ciao a tutte!! Come anche voi io andrò a nozze il 25/6 e manca da fare parecchie cose.. Tipo partecipazioni, bomboniere.. Ma abito, luoghi ecc fattiii!! Voi a che punto siete?

Linda, martedì 19-Gen-16 9
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558

Gruppi generali

Ispirazione