Galatina, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3375 giorni fa
CIAO RAGAZZE VOLEVO DIRVI KE IL MIO MATRIMONIO È STATO PERFETTO IN TUTTO E HO RICEVUTO COMPLIMENTI DA TUTTI...VI ELENCO I MIEI FANTASTICI FORNITORI SE NE AVETE BISOGNO...-Villa Marchesi (ristorante)- Emanuele Spano (fotografo)-Polline d'amore di...
3619 giorni fa
Ciao ragazze! !!!! Devo fare le pareti della mia cucina ke gira ad U da ds a sin interrotta da una finestra che giu ha solo un piano x elettrodomestici e chiude con una penisola...quindi ho a destra e sinistra dei muri tra I pensili ke si vedono.......
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3753 giorni fa
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno contagiato anke a me e adesso nn ne siamo c niente...
3786 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio... mi sposo a dicembre 2016 e ho scelto gia l abito solo ke sono indecisa su ke tipo di scarpa andare....premetto ke indosso perennemente scarpe basse ginniche e ballerine quindi sui tacchi barcollo un po!!!! Cmq sto...
Fotografi garanzie ANFM