Galatina, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faVorrei sapere qual è il costo del menu al ristorante re dei re perché sono invitata e vorrei regolarmi sul da farsi. Grazie mille a chi risponde
Ho creato un post
3070 giorni faCare spose, Volevo avvisarvi prima che lo ingaggiatè x il vostro matrimonio che non mi sono trovata affatto bene con il fotografo EMANUELE SPANO di MURO! Mi hanno contattato numerose coppie scontente e insoddisfatte, perché vuole tutte le caparra...
Ho creato un post
3375 giorni faCIAO RAGAZZE VOLEVO DIRVI KE IL MIO MATRIMONIO È STATO PERFETTO IN TUTTO E HO RICEVUTO COMPLIMENTI DA TUTTI...VI ELENCO I MIEI FANTASTICI FORNITORI SE NE AVETE BISOGNO...-Villa Marchesi (ristorante)- Emanuele Spano (fotografo)-Polline d'amore di...
Ho creato un post
3415 giorni faRagazze nonostante tutto sia pronto e sistemato ho un'ansia pazzesca!!!! Cmq aspettatevi di tutto xchè a me nell ultimo mese c è stato un caos e gli invitati si sono dimezzati di botto...ma basta ke stiamo bene e felici noi!!!:-)
Ho creato un post
3463 giorni faIeri ho fatto la degustazione con I miei suoceri e I miei genitori a Villa Marchesi che sará il mio ristorante tra un mese e mezzo!!! Ma ke degustazione fantasticaaaa!!!!! Tutto freschissimo e super buono per nn parlare dell abbondanza e dell...
Ho creato un post
3471 giorni faNn so ki sta nella mia situazione ma io sto rilassata.. Non ho ansia ma solo emozione!!! Nn vedo l ora ke arrivi il 17 dicembre. ...diciamo ke sono a buon punto con I preparativi e quellp ke mi preoccupa maggiormente è la casa!!! Stiamo con gli...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze, Finalmente inizia tutto a prendere forma e finalmente ho deciso ke il mio matrimonio avrà il colore rosso a pois bianchi. Essendo il 17 dicembre già sapevo ke volevo un po di rosso senza peró esagerare e così ho optato x quello a pois...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao ragazze mi sposo a dicembre ma ho prenotato il viaggio x il 7 gennaio xchè I prezzi sono un tantino piu bassi....faremo l msc opera cuba jamaica cayman messico....c è qualkuna di voi sulla stessa crociera o qualkuna ke l ha gia fatta e puo darmi...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze mi sposo il 17 dicembre ma ankora non ho deciso il viaggio... ho a disposizione in quel periodo max due settimane e il budget non elevatissimo....avete idee? Oggi sono stata in agenzia e mi hanno dato tanti libri ma nn so da dove...
Ho creato un post
3621 giorni faCuriosità!!!! Sono solo io ad aver scelto qst data???? Ai ristoranti tutti ci dicevano ke nessuno la voleva!!!!!! Per noi è perfetta, sia per scaramanzia sia perchè di sabato, sia perchè una settimana al Natale!!!! Voi ke ne pensate???? Sono...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao, io finalmente ho scelto l animatore e mi sono affidata su Giuseppe Verdesca spinta dalle ottime recensioni e dall ottima impressione che mi ha fatto!!! Chi di voi ha assistito ad una sua performance???? Io ke sono animatrice e istruttrice ne ho...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze! !!!! Devo fare le pareti della mia cucina ke gira ad U da ds a sin interrotta da una finestra che giu ha solo un piano x elettrodomestici e chiude con una penisola...quindi ho a destra e sinistra dei muri tra I pensili ke si vedono.......
Ho creato un post
3629 giorni faVorrei sapere come funziona x comprare su aliexpress.. devo comprare delle buste ke costano a pacco da 12 circa 14 euro. A me servono due pacchi ma ho sentito ke superando una certa cifra ci sono le spese doganali..... come devo fare? Faccio due...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, Sono arrivata al momento delle pentole e qui ho una grande confusione...ovviamente preciso ke non posso prendere amc e cose costosissime quindi è inutile ke me lo scrivete ke sono il top.... ultimamente sono andata nel mio negozio di...
Ho creato un post
3643 giorni faAllora ragazze mi serve l ennesimo consiglio...il tema ke ho scelto è molto romantico.... è tutto a base di cuori e I tavoli sono chiamati con le coppie letterarie....I segnaposti sono le campanelline....ora x il guestbook ho queste idee:1. Penne con...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze mi serve un consiglio... sto acquistando una cucina lube...ke piano mi consigliate? Okite o fenix????? Vorrei sapere I pro e I contro dell uno e dell altro...io vorrei un bel piano resistente, bello e pratico!!!!! Help!!!!! Mi servono...
Fotografi garanzie ANFM