Reggio Emilia, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3542 giorni faCiao ragazze volevo chiedere se la ragazza che se e sposata il 1/7/16 alla reggina del bosco a camposanto me può aiutare a darmi una diritta della persona che le ha fatto dr ceremoniere .. Me mancano 13 giorni e ancora no o trovato nessuno e no...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte qualquna me può aiutare con un cerimoniere nella provincia de Modena o Bologna .. Ringrazio a tutte
Ho creato un post
3642 giorni faBuonasera ragazze me sposo il 20 agosto alla Regina del Bosco a camposanto modena e facciamo tutto all'America e volevo chiedervi se qualquna conosce un ceremoniere de quelle zone ...grazie a tutte
Ho creato un post
3684 giorni faBuongiorno ragazze me sposo il 20 agosto 2016....volevo chiedere se ce qualquna che se sposa a camposanto a Modena e me può consigliare per un musicista e fiorista .....
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutti voi ..contenta che vi sposati lo stesso giorni mio...dove vi sposate
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze me potete aiutare....chi me può consigliare un cerimoniere. per il mio matrimonio all'americana. ..
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze a Modena me saprete consigliare un ceremoniere para un matrimonio alla americana....grazie mille
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze ...volevo sapere se nei dintorni de Modena conoscete un bravo e onesto fotografo e dj che potete consigliarmi. ..grazie ragazze
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze .......e la scelta della abito già fatto. ...pensavo de no trovarlo mai...dopo 3 atelier .....sono andata alla quarta per solo curiosare e il unico che no me piaceva. ..e no voler provarlo ....sorpresa anch'io me ne sono innamorata....
Fotografi garanzie ANFM