Reggio Emilia, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao ragazze volevo chiedere se la ragazza che se e sposata il 1/7/16 alla reggina del bosco a camposanto me può aiutare a darmi una diritta della persona che le ha fatto dr ceremoniere .. Me mancano...
Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...
Ciao a tutte qualquna me può aiutare con un cerimoniere nella provincia de Modena o Bologna .. Ringrazio a tutte
Buonasera ragazze me sposo il 20 agosto alla Regina del Bosco a camposanto modena e facciamo tutto all'America e volevo chiedervi se qualquna conosce un ceremoniere de quelle zone ...grazie a tutte
Buongiorno ragazze me sposo il 20 agosto 2016....volevo chiedere se ce qualquna che se sposa a camposanto a Modena e me può consigliare per un musicista e fiorista .....
Per le spose già mamme o per chi avrà una damigellina piccolissima.....che ne dite di questo abitino? .. SI o NO?
Ciao a tutte/oHo bisogno di sapere cosa ne pensate:Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo anno di pomeriggio in Veneto (terra di residenza) e avremo parecchi parenti del mio fm (circa una trentina)...
Ciao a tutti voi ..contenta che vi sposati lo stesso giorni mio...dove vi sposate
Semplicemente meravigliosa...così descrivo mi figlia Chantal con indosso l'abito che stamattina è arrivato, comprato su wish! Si è vero, non sarà perfetto, ma con l'aiuto della mia mamma che è la maga...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ciao ragazze me potete aiutare....chi me può consigliare un cerimoniere. per il mio matrimonio all'americana. ..
Ciao ragazze oggi dopo soli 4 giorni sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle presi su lightinthebox, sono stupendi unica pecca è che ho dovuto pagare 40EUR di dogana. Comunque sono perfetti e...
Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...
Ragazze a Modena me saprete consigliare un ceremoniere para un matrimonio alla americana....grazie mille
Ciao ragazze ...volevo sapere se nei dintorni de Modena conoscete un bravo e onesto fotografo e dj che potete consigliarmi. ..grazie ragazze
Sposine, ci sposiamo il 39 aprile e stiamo valutando come viaggio di nozze 5 giorni a l'havana per poi proseguire con 10 giorni di relax spiaggia mare in un villaggio all inclusive. L'agenzia mi ha...
Buona sera sposine,oggi ho fatto un giretto,e mi sono innamorata di 3fedi...quale vi piace di piu???la prima è "donna oro" la seconda e la terza sono "re carlo"...
L ho appena ordinato su wish, non vedo l ora che arrivi! Per ora ne ho preso solo uno voglio vedere se è bello e della misura giusta...se cosi fosse ne prenderò un altro per l altra mia bimba! che ne...
Care cosa ne pensate dei miei cestini per le damigelle? Possono andare bene?Li ho acquistati su internet e poi ho finito di decorarli..grazie!
Ciao, ho fatto il libretto per la chiesa, online ho trovato un sacco di libretti già fatti, ma veramente "antipatici" da riempire, così ne ho fatto uno di sana pianta da me, è in formato di word, se...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Care sposine, io sono l'unica a non aver ricevuto la proposta di nozze? Abbiamo già prenotato (insieme) chiesa e ristorante ma niente proposta...mah
È stato un giorno emozionante. La sera prima abbiamo dormito nell albergo dove lavoro e dove abbiamo fatto il pranzo, abbiamo aspettato di chiudere il locale e abbiamo posizionato i tavoli fino alle...
Fotografi garanzie ANFM