È stato un giorno emozionante. La sera prima abbiamo dormito nell albergo dove lavoro e dove abbiamo fatto il pranzo, abbiamo aspettato di chiudere il locale e abbiamo posizionato i tavoli fino alle 3.30 del mattino, io alle 6;30 mi sono svegliata, per far le colazioni agli albergati , alle 8:30 è arrivata la parrucchiera, ma agitazione nulla, mentre mio marito si recava a casa a prepararsi , io iniziavo la mia preparazione in albergo con la più piccola dei miei tre figli .la parrucchiera mi ha truccato ben tre volte per il piangere che ho fatto, alla fine non mi piaceva il trucco ma ormai ero stanca, dopo ore di silenzio mio marito alle 11 mi chiama e mi dice che i suoi testimoni, erano ancora a 60km , di cui uno faceva il mio autista, arrabbiata li ho chiamati, e la loro risposta è stata: non ci siamo resi conto dell orario . Io: se siete ancora a Milano per me potete far retro e tornare a casa. Si sono presentati dopo la funzione, hanno mangiato, bevuto, si sono divertiti hanno preso la bomboniera come se nulla fosse , e non ci hanno neppure fatto il regalo, ovvio noi siamo dovuti ricorrere ad un altro testimone,ed autista. Ho iniziato ad agitarmi quando dalla camera sentivo la musica nella sala pranzo.Arrivo al comune con mia figlia, tanta gente, ma io guardavo lui, mio marito, bellissimo solare stupendo, appena ci siamo visti ci siamo commossi e allo scambio degli anelli abbiamo pianto singhiozzando.Dopo tre giorni siamo partiti per l Egitto facendoci due settimane favolose, ancora oggi mi sembra strano ...
C'è sempre qualcosa che va storto... certo dispiace per il composrtamento di persone importanti come il testimone e l'autista... ti dico solo che uno a cui mio marito aveva chiesto di fargli da testimone non è neanche venuto... stori alunga, ma ti dirò...si è perso un matrimonio spettacolare! Peggio per lui! E anche per quanto vi riguarda, mi pare che anche questo brutto episodio non abbia scalfito la felicità e l'emozione di quel giorno! Bravi e auguroni!
Cmq eravate bellissimi. ..no o parole per quello che è successo ma alla fine alla faccia de loro siete stati bene en compagnia delle persone che veramente sono importante ...le bimbe...loro spero che si sentivano en disagio. ..o no ?
Che gente strana che c'è a sto mondo.. Ma è il matrimonio di una persona per te importante (altrimenti non saresti il suo testimone) e non ti muovi per tempo? Per di più vai a sbaffo a pranzo e non porti nemmeno una busta con gli auguri? Io fossi in tuo marito sarei molto arrabbiata.. Comunque voi eravate molto belli.. Auguri
Ciao prima di tutto AUGURONIIIIIIIII...eri davvero bella...il trucco ti donava molto e il vestito lo stesso! Mi dispiace per il fatto del testimone e dell autista...aiaiai ma avete fatto bene a guardare avanti!la figuraccia l hanno fatta loro...