Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3304 giorni fa
Future mammine chiedo a voi un consiglio sincero.A novembre una coppia di amici avrà una tatina, secondo voi, avranno piacere a ricevere queste scarpine fatte a mano da me?Sono carine? Che dite procedo anche con la seconda?Sono viola e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3417 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi???? Ma secondo voi è positivo o negativo??????
3664 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3685 giorni fa
Ragazze questo salone mi sta facendo impazzire. Quando pensavo di aver ormai deciso adesso mi sento di nuovo confusa .. Ho scelto il salone , che di seguito vi allego .. Vi allego anche il mobile basso,cioè la madia.. Ora mi hanno fatto notare che è...
3698 giorni fa
Quale parete preferite ??? E secondo voi stanno bene con questa camera da letto? Nel senso non vorrei che mi sono allontanata come genere ,non voglio mischiare tante cose in casa ..
3700 giorni fa
Ciao ragazze .. Io mi sposo il 10 dicembre .. E a mezzogiorno . Mia mamma inizialmente diceva che non avrebbe indossato un abito lungo perché è di giorno .. Ma io insistevo perché secondo me per la mamma della sposa va lungo che sia giorno o sera .....
3701 giorni fa
Ciao ragazze , volevo un consiglio .. A noi piace molto il contemporaneo .. Abbiamo già bloccato la camera da letto .. Ora stiamo scegliendo i mobili per il salone . Secondo voi si vede male se alterniamo con i colori? Nel senso che nella camera da...
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM