Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faCiao mammine o future mammine , vorrei chiedervi un parere .. Sono incinta al 9 mese , manca ancora qualche settimana e conoscerò il mio orsacchiotto 💙 Io ho avuto L ultima mestruazione il 16 dicembre .. Quindi data presunta parto 23 settembre ALL...
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze sono a 33 settimane e ho un mal di pancia pazzesco da ieri pomeriggio accompagnato da un tremendo mal di schiena .. Non trovò una posizione comoda .. Ma secondo voi possono essere contrazioni? Non riesco a capire se di indurisce la pancia o...
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze a dicembre sono stata a Miami .. 3 giorni a Miami Beach .. Il 18 sono andata via .. Il 23 dicembre ho avuto il ciclo e poi sono rimasta incinta.. Sapevo che era sconsigliato in caso di gravidanza in corso ma ora leggo che è consigliato non...
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze che ne dite delle famose voglie ??? Voi ci credete ? In fin dei conti se ci viene qualche voglia possiamo prepararcela oppure andarla a comprare appena è possibile ..
Ho creato un post
3322 giorni faDopo il periodo delle nausee sono stata benissimo .. Pensavo ormai che non c'era altro che poteva farmi stare così male .. Fino a quando non sono diventata stitica Sono stata 10 giorni senza riuscire ad andare in bagno.. Avevo anche paura che avrei...
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze qualcuno di voi ha avuto mai un mal di pancia del genere? Ieri sera dalle 19:00 fino alle 22:30 ,cioè fino a quando sono riuscita ad addormentarmi , ho avuto tipo mal di pancia che sembrava dovessi andare in bagno .. La cosa strana è che...
Ho creato un post
3375 giorni faPancine come state ? Sono appena entrata nella 11 settimana .. Amo questo periodo della mia vita .. Amo addormentarmi sapendo che c'è in esserino dentro me e svegliarmi la mattina con la consapevolezza che non fosse un sogno .. Ma non vi nascondo che...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze , quando ho scoperto di essere in dolce attesa ero a 5+1.. A 5+3 ho fatto la beta con risultato 1187.. A 5+4 ho fatto L eco in cui si vedeva la camera gestionale ma non L embrione .. Gli ho detto al gine che ho sempre avuto il ciclo...
Ho creato un post
3417 giorni faRagazze potete aiutarmi???? Ma secondo voi è positivo o negativo??????
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze , Volevo chiedervi come avete deciso di organizzare la giornata del vostro matrimonio ? Cioè , dopo la messa .. Andrete per le foto e poi al ristorante ? O direttamente al ristorante ? Come sarà la vostra presentazione al ristorante ?...
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze , forse la nostra luna di miele è in pericolo Avete sentito che a Miami Beach c'è una zanzara pericolosa , noi partiamo a dicembre .. Dovremmo partire a dicembre Abbiamo già prenotato tutto voli , alberghi ogni cosa .. Cosa mi consigliate di...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio ..Per il matrimonio di mio fratello ho comprato un abito lungo rosa cipria , e c'è un cinturino alla vita tutto di pietre e Swarovski ... Secondo voi che tipo di collana e orecchini dovrei mettere ? La...
Ho creato un post
3665 giorni faVi piace il mio Portafedi? È troppo piccolo secondo voi? È una novità ..
Ho creato un post
3667 giorni faAllora Sposine belle, vi spiego .. La mia truccatrice mi chiede EUR250,00 per il matrimonio Ma vabbè .. Una volta sola una si sposa .. Comprese quante prove voglio per sentirmi il più sicura possibile.. In pratica il problema è questo.. A luglio si...
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze questo salone mi sta facendo impazzire. Quando pensavo di aver ormai deciso adesso mi sento di nuovo confusa .. Ho scelto il salone , che di seguito vi allego .. Vi allego anche il mobile basso,cioè la madia.. Ora mi hanno fatto notare che è...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao Sposine belle , Qualcuno di voi ha fatto o ha intenzione di fare questo giro? Vorremo andare a New York , poi volare ad orlando per andare a Disney world ,partire per la crociera al rientro stare un po' a Miami e poi tornare di nuovo a casa .....
Fotografi garanzie ANFM