Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3672 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3678 giorni faCosa ne dite del viaggio Minorca più Formentera? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3679 giorni faCiao. Per il viaggio di NOZZE cosa mi consigliate tra Spagna quindi Maiorca o Minorca o cmq altre isole... e la Grecia? Santorini e Mykonos?
Ho creato un post
3721 giorni faDubay e Mauritius. ... chi lo farà o chi l' ha già fatto?
Ho creato un post
3723 giorni faCiao Chi è stato a Dubai? Ci hanno proposto Dudai e isole Mauritius. .. che ne dite ? All' inizio eravamo x NY e Messico ma abbiamo paura x la zanzara....
Ho creato un post
3724 giorni faCome fate per questa zanzara che stanno dicendo in questi giorni? Noi dovevamo andare in Messico ma ora ho paura per questa cosa... voi cosa fate?!?
Ho creato un post
3725 giorni faChi ha paura di prendere l' aereo per un viaggio così lungo tipi fino in America più che paura è l' ansia che 9/10 ore non passinooo
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine. Siamo indecisi x il viaggio di nozze. Sicuramente 5 notti a NEW York e una settimana in Messico ma non sappiamo se playa del Carmen o Tulum. Chi c'è già stato? Consigli? ? Vi dico la verità non sn molto tranquilla nel fare tutte quelle...
Ho partecipato al post di Sonia
3726 giorni faHo creato un post
3784 giorni faCiaoo a tutte stiamo progettando il nostro viaggio di nozze. Molto probabilmente andremo a New York e poi vorremmo abbonare o Antugua o Aruba o il Messico esattamente Cancun. Cosa mi consigliereste? Consigli di chi c'è già stato in una di queste tre?...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao sposine. Allora io non prendo la pillola..pero' sto pensando al giorno del matrimonio ho tanta paura di avere il ciclo quel giorno. Ma dall' altra parte ho paura a prenderla che mi possa creare qualche effetto collaterale... premetto che ho un...
Fotografi garanzie ANFM