Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
334 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho creato un post
376 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso acquistare dei biscotti a tema matrimonio a Palermo?
Ho creato un post
447 giorni faCiao ragazze ho bisogno ancora di voi avete qualche negozio, atelier da consigliarmi che non abbia prezzi esagerati a Palermo, sia per quanto riguarda gli abiti da cerimonia ( per Mamma e sorelle) ma anche per le mie damigelle ( 11 e 8 anni)
Ho partecipato al post di Maria
447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
447 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
447 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio da voi. Ho acquistato il mio abito da sposa con scollo omerale e una V sul dietro non molto profonda. Si questa tipologia di vestito che ti lascia con le spalle un po' scoperte non è fattibile mettere un classico...
447 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
447 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
447 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
447 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
447 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
643 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho ottenuto una medaglia!
643 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
643 giorni fa
652 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Fotografi garanzie ANFM