Arese, Milano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza estremamente semplice! Sportiva, solare, sempre di corsa..... Educatrice di scuola dell'infanzia e futura sposina, a sorpresa... Perché... Visualizza altro
Sono una ragazza estremamente semplice! Sportiva, solare, sempre di corsa..... Educatrice di scuola dell'infanzia e futura sposina, a sorpresa... Perché ciò che ha fatto Mattia durante il concerto di Francesco De Gregori, è stato un uragano di emozioni! E ora.... Il 16 luglio 2016, dopo 9 anni, daremo via a un nuovo viaggio!!! Parte la feeeestaaaaaaa!
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte.... volevo condividere con voi la mia felicità! Sì sono felice... sono arrivate le fedi una settimana fa, abbiamo consegnato praticamente tutte le partecipazioni agli amici... 3 giorni fa abbiamo fatto il consenso da prete, avviato le...
Ho creato un post
3761 giorni faVolevo augurare a tutte Buon anno! Voglio salutare il vecchio anno ringraziandolo per ciò che mi ha lasciato... una proposta di matrimonio da sogno... finalmente dopo tanti anni di sacrifici un lavoro sicuro che è la mia passione... la scuola coi...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte, io mi affiderò a una persona che strutturerà le partecipazioni... Quanto potrebbero costare un 180 pezzi...? E per i fiori....? Io non ho intenzione di fare chissà quale allestimento perché non ne vado matta di mio e poi diciamola...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... volevo sapere se gli invitati solo al taglio della torta partecipano al regalo di nozze. Noi per scelta abbiamo deciso di non avere tanti invitati alla cena, suddividendo così la lista degli invitati nei...
Fotografi garanzie ANFM