Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Arese, Milano · Da Settembre 2015

Sono una ragazza estremamente semplice! Sportiva, solare, sempre di corsa..... Educatrice di scuola dell'infanzia e futura sposina, a sorpresa... Perché... Visualizza altro

Sono una ragazza estremamente semplice! Sportiva, solare, sempre di corsa..... Educatrice di scuola dell'infanzia e futura sposina, a sorpresa... Perché ciò che ha fatto Mattia durante il concerto di Francesco De Gregori, è stato un uragano di emozioni! E ora.... Il 16 luglio 2016, dopo 9 anni, daremo via a un nuovo viaggio!!! Parte la feeeestaaaaaaa!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 13hh
Elisa
-73 giorni
Elisa, Il 3 Maggio 2016 alle 10:27

A -73 giorni finalmente il processino!!!!!!!!!

Vanessa, mercoledì 4-Mag-16 9
V
Prima prova abito
Valentina, Il 20 Aprile 2016 alle 00:02

Prima prova ma è ancora un po grande il vestito...sono dimagrita

Tiziana, martedì 26-Lug-16 57
Sonia
Prova menù a pagamento?!
Sonia, Il 17 Aprile 2016 alle 19:18

Ciao a tutte, Giovedì abbiamo fatto la prova menù presso il Ristorante in cui abbiamo prenotato. abbiamo degustato alcuni antipasti, i primi e i secondi...tutto favoloso! avendo già confermato e dato...

Federica, lunedì 18-Apr-16 87
Alessia
Un incubo! !!!
Alessia, Il 17 Aprile 2016 alle 12:44

No ragazze.... ieri stupenda prova abito con emozioni a più non posso...e stanotte incubo bestiale!!! Allora non so perché io mi sposavo di mattina quando in realtà ci si sposa nel pomeriggio..... mi...

Sylvia, lunedì 18-Apr-16 3
Alessia
L'abito della mia testimone .... indecisione!!!
Alessia, Il 16 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...

Alice, giovedì 5-Mag-16 157
Valentina
Devo sfogarmi un po'
Valentina, Il 13 Aprile 2016 alle 21:24

Ciao sposine, oggi ho avuto una discussione con una delle mie testimoni!!!! Ha iniziato a farmi mille domande sul giorno delle nozze poi a chiedermi ha che ora arriverà la truccatrice ( la mia...

Giovanni, venerdì 15-Apr-16 61
A
Emozionata io!!!!!
Anna, Il 10 Aprile 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine,oggi casa mia sembra un giardino fiorito!!sono arrivati i fiori dei miei parenti per la nostra promessa di matrimonio,non vi nascondo che mi è scesa una lacrimuccia per l'emozione e...

Veronica, domenica 10-Apr-16 11
Susanna
Sono felice!
Susanna, Il 9 Aprile 2016 alle 12:51

Ciao a tutte.... volevo condividere con voi la mia felicità! Sì sono felice... sono arrivate le fedi una settimana fa, abbiamo consegnato praticamente tutte le partecipazioni agli amici... 3 giorni fa...

Susanna, sabato 9-Apr-16 21
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Lorena
Partecipazioni... quanto tempo prima?
Lorena, Il 20 Marzo 2016 alle 23:13

Buona sera a tutti Una domanda: considerato il fatto...che quasi tutti sanno che quest'anno ci sposiamo...quanto tempo prima consegnerete/manderete le partecipazioni? Io mi sposo a luglio...mi hanno...

Francesca, lunedì 21-Mar-16 21
C
Prova trucco fai da me 2 la vendetta?
Cristina, Il 17 Marzo 2016 alle 16:22

Ciao ragazze!per chi ha seguito la mia prima prova trucco (https://www.matrimonio.com/forum/prova-trucco-fai-da-me--t243066 cristina isola ) e mi ha dato qualche consiglio, volevo farvi vedere come ho...

Roberta, venerdì 18-Mar-16 122
Manuela
Scarpe di ricambio ...ho un dubbio
Manuela, Il 10 Marzo 2016 alle 17:25

Ragazze. ..sono molto favorevole alle scarpe di ricambio. ..anche se io solitamente ci sto a meraviglia con i tacchi ...ci ballo pure ..ma nn si sa mai. ..però ho un dubbio ...tipo io che avrò un...

Susanna, giovedì 10-Mar-16 19
P
Chi guida la macchina della sposa??
Paola, Il 10 Marzo 2016 alle 18:57

Ragazze se la macchina della sposa non è a noleggio e quindi non c'è un autista, chi guida fino alla chiesa e poi a fare le foto??

Lorena, venerdì 11-Mar-16 58
Laura
Testimoni
Laura, Il 10 Marzo 2016 alle 15:00

Ragazze datemi un consiglio il mio fm come testimoni ha scelto i suoi migliori amici ,perché anche lui ha fatto da testimone a loro quando si sono sposati adesso il problema è che io ho scelto mia...

Michela, venerdì 11-Mar-16 12
M
Idee per festeggiare l'addio al nubilato??
Marika, Il 7 Marzo 2016 alle 19:22

Eh voi future spose come avete intenzione di celebrare l'ultima notte da nubile? Quale idee pazze avete in mente per una festa indimenticabile "total women"?!!!

Mela82, sabato 12-Mar-16 16
S
Consiglio sull'abito
Selmo, Il 1 Marzo 2016 alle 22:07

Ciao a tutte... Io mi sposo il 18 giugno 2016 ... Ho scelto i primi di novembre il mio abito facendo delle modifiche... Siamo al primo marzo e devo ancora provare una volta ... E' una cosa normale ?

Vale, mercoledì 2-Mar-16 33
M
Lista viaggio
Maria, Il 27 Febbraio 2016 alle 10:15

Ciao a tutte voi sposine noi conviviamo da 14 anni. Abbiamo tutto non ci serve nulla per cui abbiamo deciso di fare la lista viaggio. Ma come facciamo a dirlo ai nostri invitati? l'agenzia viaggi ci...

Giulia, mercoledì 2-Mar-16 14
Cinzia
E se usassimo la nostra auto??
Cinzia, Il 26 Febbraio 2016 alle 09:52

Ragazze..io proprio di affittare un'auto nn me la sento...premetto che i miei a hanno una bella tuareg grigio perla e potrei usare quella per andare al ristorante..ma chi la guiderebbe?mio padre..che...

Parina, mercoledì 26-Feb-20 77
Cinzia
New york e "città dell'ovest"
Cinzia, Il 23 Febbraio 2016 alle 22:53

Ciao a tutte, il 25 luglio partiremo per il nostro Honey Moon... Faremo 4 notti a New York, San Francisco, due notti Las Vegas, Grand Canyon e infine noleggeremo l'auto per raggiungere la tappa finale...

Cinzia, domenica 28-Feb-16 28
Alessandra
Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?
Alessandra, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:52

Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?

Desirè, martedì 15-Mar-16 234
Teresa
Mancanza papá
Teresa, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:19

Ciao, per chi nn ha il papà pensate di far qualcosa rivolto a lui? Non necessariamente davanti a tutti gli invitati...

Smile :), venerdì 4-Mar-16 43
Clarissa
Intimo preparazione
Clarissa, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:34

Ragazze che ne pensate? Mi hanno chiesto 150EUR mi sembrano un po troppi, vorrei dei consigli

Tiziana, lunedì 22-Feb-16 40
Alessia
Come mi comporto
Alessia, Il 21 Febbraio 2016 alle 09:59

Ragazze buongiorno e buona Domenica,allora io ed il mio fm già abbiamo le partecipazioni,ed una mia amica mi ha detto non darle prima della promessa altrimenti porta male,solo che una mia amica vive a...

Ginger, lunedì 22-Feb-16 38
S
Ad ogni sposa il suo bouquet
Samy, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:23

Buonasera sposine e sposini, continua la saga degli abbinamenti, se vi siete persi la precedente puntata indicavo quale velo fosse adatto in base alla tipologia del vostro abito e della vostra figura,...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 62 1
Chiara Shabby Chic
Passaporto prezzo
Chiara Shabby Chic, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:21

Lo so forse è ridicolo ma non ho il passaporto e lo dovrò fare andando alle Mauritius. Chi di voi sa dirmi l iter e prezzi?ho letto su Internet che serve marca da bollo più versamento alle poste più...

Chiara Shabby Chic, mercoledì 24-Feb-16 38
A
Carta di credito - viaggio
Anyl, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:47

Ragazze una domanda... non ho una carta di credito e non vorrei neanche farla ad essere onesta... il nostro viaggio di nozze sarà NY-MESSICO. Secondo voi almeno a Ny è essenziale la carta di credito?...

Roberta, mercoledì 17-Feb-16 29
S
Velo: istruzioni per l'uso.
Samy, Il 16 Febbraio 2016 alle 20:59

Buonasera Sposine, leggo molto spesso sposine in crisi da velo, così ho deciso di aprire un topic sull'argomento. Iniziamo con l'elencare brevemente i diversi tipi di veli: Veletta:il più piccolo dei...

Manuela, mercoledì 31-Ago-16 56
Marta
Velo si o no?
Marta, Il 15 Febbraio 2016 alle 16:33

Ciao ragazze, a me il velo non piace tanto e purtroppo non riesco neanche ad immaginarmi.. ma bisogna indossarlo x forza?? Aiutatemi oppure proponetemi qualche idea.. grazie..

Susanna, martedì 16-Feb-16 46
Giada
Segnaposto..commentate e consigliate
Giada, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:23

Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...

Giada, mercoledì 11-Mag-16 50
Anna
Partecipazioni quando?
Anna, Il 14 Febbraio 2016 alle 13:19

Buongiorno ragazze.Mi sposo il 2 settembre di quest'anno, quanto prima devo consegnare le partecipazioni?

Valentina, lunedì 15-Feb-16 13
S
Preparazione!
Simona, Il 14 Febbraio 2016 alle 15:02

Vestaglia e sottoveste scelta e comprata!volevo qualcosa da poter indossare ancora. .non da sposa!beh che dite?può andare?

Susanna, domenica 14-Feb-16 10

Gruppi generali

Ispirazione