Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
2907 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno future sposini a 20 giorni dal matrimonio stiamo ultimando le ultime cose...abbiamo 3 testimoni e mi sarebbe piaciuto fargli mettere le stesse cravatte sull avorio o beige o fango...ho girato per Catania ma non trovo un bel negozio...

Ho ottenuto una medaglia!
2920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno ragazze,il 20 maggio mi sposo e al.95% avrò il ciclo😡 cosi sono andata dal ginecologo che mi ha consigliato di iniziare 1 mese prima la pillola(ho capito il primo giorno del ciclo) e di non staccarla fino al ritorno del viaggio di...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Rosaria
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2962 giorni fa
Vi piace l'abito che ho scelto insieme alla mamma della mia piccola damigella? Io lo trovo stupendo e voi cosa avete scelto per loro???

Ho partecipato al post di Alessandra
2962 giorni fa

Ho partecipato al post di Roberta
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2976 giorni fa