Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Silvia
2610 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2870 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutte, siamo alle prese per per i colori da scegliere per le pareti, voi che colori avete scelto?
Ho partecipato al post di Eleonora
2872 giorni faHo partecipato al post di Ivana
2883 giorni faHo creato un post
2884 giorni faCiao ragazze, quali marche per la camera da letto? Che modelli?
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutte... che porte interne avete scelto? Laccate o laminate? Noi abbiamo scelto un pavimento gress porcellanato effetto legno e siamo indecisi sul tipo di porta se farle laccate o laminare, avete qualche fotina da mostrarci grazieeeee
Ho partecipato al post di Ivana
2923 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2930 giorni faHo creato un post
2931 giorni faBuona sera a tutte chi di voi ha a acquistato una cucina: " veneta cucine" come vi trovate? Avete qualche consiglio? Avete Qualche foto ?
Ho creato un post
2943 giorni faBuonasera a tutte, qual'è il miglior materiale per il top della cucina?
2964 giorni faHo partecipato al post di Vania
2965 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faBuonasera a tutte quali pavimenti avete scelto per la vostra casa?