Certosa di Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo se sapete indicarmi Parrucchiera e Truccatrice della provincia di Pavia che siano disposte a lavorare a domicilio. Purtroppo la mia parrucchiera di fiducia non riuscirebbe a venire a casa e mi ha chiesto di andare in salone....
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutti! Eccomi alle prese con la realizzazione delle partecipazioni. Ho scelto un modello molto semplice: una busta-origami. Mi piacerebbe utilizzare Carta di riso - di gelso - di banano perchè mi sembra che potrebbero impreziosire una cosa...
Ho creato un post
3841 giorni faQuando tutyo sembrava abbastanza definito, ecco farsi largo l'idea del cambio tema! Siamo passati dal tema mare (un po' in contrasto con la nostra locstion), al tems fotografie al tema Italia. Questo ultimo tema é uscito ieri ed, essendo degli amanti...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutti! Eccomi approddata in questa isola nel grande oceano dell'organizzazione. Abbiamo fissato la data del matrimonio e ora stiamo cercando la location (ne abbiamo già fermata una, ma ci piacerebbe farci anche qualche altra idea)! Nel week...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte/i, sono nuova di questa community! Premetto che abbiamo iniziato un po' tardino ad organizzare il nostro matrimonio, ma son sicura che riusciremo a concludere al meglio! In questi giorni stiamo decidendo la location per il ricevimento e,...
Fotografi garanzie ANFM