Cologno Monzese, Milano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare e vivace... mi piace stare in compagnia e amo la famiglia e il mio fm in modo assoluto... allo stesso tempo sono testarda e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivace... mi piace stare in compagnia e amo la famiglia e il mio fm in modo assoluto... allo stesso tempo sono testarda e precisa, due lati negativi di me... simpatica forse è l'aggettivo che più mi si addìce...
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faBuonasera ragazze! Ragazze ho bisogno delle vostre conoscenze in ambito Siae... Potete darmi un consiglio su come procedere per il pagamento e iscrizione alla Siae? Premetto che mi sposo a Seriate (e capire già la Siae di competenza è un'impresa...!)...
Ho creato un post
3725 giorni faBuonasera sposine... Ho bisogno di un consiglio... ho scelto questa bomboniera, visto che il mio tema sarà la musica pensavo fosse carino fare allo stesso tempo, una cosa utile essendo un apri bottiglie... come vi sembra? Cosa ne pensate? Accetto...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao!!! Che bello sapere che altre persone si sposeranno il mio stesso giorno!!! Di dove siete?
Ho creato un post
3771 giorni faBuonasera ragazze! ! Avrei bisogno del vostro aiuto e consigli riguardanti i libretti nozze... voi che cosa avete fatto? Dove li avete ordinati e a che prezzi? Grazie a tutte ragazze!! Colgo l'occasione per augurarvi buon natale a voi e cari.????????...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte!!! Ho bisogno di un aiuto, come al solito... riguardante regali testimoni... ho già visto dei topico sull'argomento ma avrei bisogno di più consigli,riguardo al regalo... sinceramente non ho idea di cosa fare ovviamente darò la...
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze sempre io... una domanda per le sposine della provincia di Milano zona est... sapreste consigliarmi un posto dove comperare confetti per confettata a un prezzo accessibile? Grazie mille!!! ?
Fotografi garanzie ANFM