Celle Ligure, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3732 giorni fa
Ragazze!!Ho cominciato circa un mese fa ad utilizzare delle creme che mi sono state proposte da un'amica! Io ho la pelle molto delicata, spesso mi vengono irritazioni, macchie rosse, brufoletti... Soprattutto adesso che sono sotto stress per il...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3840 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Fabry
3844 giorni fa
Sposine stavo pensando che tipo di abito devo scegliere visto che io non sono alta sono 1.63..uffa avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3845 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3848 giorni fa
Ciao ragazze, è giunto anche per me il momento di scegliere l'abito.. Ho dato uno sguardo alla collezione di Alessandra Rinaudo, e devo dire che i suoi abiti sono davvero stpendi!! Volevo capire però su che cifra si aggirano.. qualcuna di voi ha già...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3850 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a villa lagorio o ha intenzione di sposarsi lì?
Fotografi garanzie ANFM