Celle Ligure, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
275Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????

Ciao ragazze mi mancano 20 giorni e sono nel panico totale!ho paura di tutto.ne approfitto per ringraziare la mia amica mary di aversa che mi sta vicino e che anche lei si sposerà il 9 luglio un...
Sposine di luglio... buongiorno!!! A che punto siete???? Come.procede?????...ormai manca pocooooo!!!!!

Chi sta come me a meno 35?Ora inizia un po l'agitazione che tutto sia perfetto. ))

Ciao ragazze qualcuno di voi tra l 8 e il 15 Agosto si troverà in viaggio di nozze ad Antigua al Cocobay resort....se si conosciamoci....

Ciao a tutti! Chi andrà al Cocobay ad Antigua ?

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Ragazze!!Ho cominciato circa un mese fa ad utilizzare delle creme che mi sono state proposte da un'amica! Io ho la pelle molto delicata, spesso mi vengono irritazioni, macchie rosse, brufoletti......

Ciao ragazze, cosa avete in programma per prepararvi fisicamente al meglio per il grande giorno?Trattamenti? Tipi di dieta? Datemi qualche consiglio di bellezza

Buongiorno a tutti, qualcuno di Voi ha dei feedback personali su questi catering? Io sono indeciso se andare a villa Lagorio con il catering interno (si può scegliere solo quello) oppure se andare a...

Ciao a tutte! Sto impiegando più tempo a scegliere le partecipazioni del vestito aiutatemi! Sono indecisa tra: carta amalfi, con sigillo in ceralacca bianco o avorio e nastrino verde salvia scritte a...

Chi di voi si sposa in un castello? ? Chi invece in una villa?

Buongiorno tesorine, oggi vi lascio con delle decorazioni di nozze per il vostro matrimonio estivo. Quale preferite? 1) Matrimonio in estate - le decorazioni di nozze 2)Matrimonio in estate - le...

Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!

Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...

Siamo alle prese col viaggio e ci stiamo districando tra i vari preventivi... La maggior parte sono con l'Occidental Grand Aruba ma non ho letto grandi cose su questo, poi c'è la riserva di iguana...

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Ciao sposine,Quante di voi sono nate nel 1992 come me?!

Ciao sposine! Vedo un sacco di post con i contatori di quanti giorni mancano e spose che si lamentano che il tempo non passa mai... Il mio contatore oggi dice -169 e anche io come tutte voi non vedo...

Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...