Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3145 giorni faSn trascorse due settimane dal nostro si e solo ora ho un Po di tempo x condividere con voi qualche scatto del nostro giorno più bello della nostra vita ... è stato tutto meravigliosamente magico e bello ... il mio abito era stupendo e anche lui era...
Ho creato un post
3277 giorni faSalve sposine .... come procedono.i preparativi ?a me direi bene con qualche intoppo xò fortunatamente tutto risolvibile ... in qst giorni mi sono dedicata alle questioni diciamo così più burocratiche .. sn stata in comune x avviare la pratica ... sn...
Ho creato un post
3412 giorni faSalve a tutte ragazze in qst periodo sononalla ricerca della cucina ma sn perplessa ... mi chiedevo se qualcuna di voi ha acquistato la cucina Lube precisamente Veronica ... mi fareste vedere la vostra come l'avete composta ?la mia verrebbe angolare...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte Sposine volevo chiedervi se conoscete in provincia di Bari negozi che vendono scarpe da sposa ma non da fare su misura non mi fido per niente ... help me !!!!
Ho creato un post
3523 giorni faBuongiorno ragazzeeeee oggi è un bel giorno il mio fm compie 30 anni sn contenta x lui ... oggi si sarebbe aspettato una grande festa ma essendo in settimana lo festeggerò qst sabato a sorpresa ma lui penserà che x oggi non ci ho pensato a lui ad...
Ho creato un post
3526 giorni faRagazzeeeeeee sono felicissima finalmente è arrivato il -365 ... da ora inizia il vero countdown e iniziano i veri preparativi ...X fortuna casa è quasi terminata e sn contentissima e soprattutto soddisfatta nell'aver iniziato prima i lavori così...
Ho creato un post
3595 giorni faCarta d'identità della sposa
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze mi sn innamorata di qst inviti ... ma costano un tantino... essendo amante del fai da te stavo pensando di realizzarli io ma non riesco a trovare le bottigliette piccole e i cartoncini già colorati ... avete dei consigli utili ??
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposini !!!anche voi il 23 agosto 2017 !? Sembra una vita. ... ma passerà in un men che non si dica ??
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte sposine ...volevo condividere con voi tutte la gioia di qst bellissimo regalo .... l'anello tanto atteso ...l'ho ricevuto dopo la mezzanotte cm regalo di Natale sotto l'albero... mi sn emozionata e sn contentissima !!!!!
Fotografi garanzie ANFM