Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanna
3145 giorni fa
Sn trascorse due settimane dal nostro si e solo ora ho un Po di tempo x condividere con voi qualche scatto del nostro giorno più bello della nostra vita ... è stato tutto meravigliosamente magico e bello ... il mio abito era stupendo e anche lui era...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3597 giorni fa
Ragazze mi sn innamorata di qst inviti ... ma costano un tantino... essendo amante del fai da te stavo pensando di realizzarli io ma non riesco a trovare le bottigliette piccole e i cartoncini già colorati ... avete dei consigli utili ??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3766 giorni fa
Ciao a tutte sposine ...volevo condividere con voi tutte la gioia di qst bellissimo regalo .... l'anello tanto atteso ...l'ho ricevuto dopo la mezzanotte cm regalo di Natale sotto l'albero... mi sn emozionata e sn contentissima !!!!!
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3789 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Fotografi garanzie ANFM