Pontebba, Udine · Da Settembre 2015
In un certo senso, posso definirmi un'inguaribile romantica e decisamente una sognatrice. La realtà mi riporta con i piedi a terra e la mia razionalità si... Visualizza altro
In un certo senso, posso definirmi un'inguaribile romantica e decisamente una sognatrice. La realtà mi riporta con i piedi a terra e la mia razionalità si trova a scontrarsi con la volontà di sognare.
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3827 giorni fa
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3832 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faIntendo se si capisca che vorremmo la busta. Qualche invitato potrebbe presentarsi comunque con un regalo, come dire, non richiesto? Che la gente chieda per farti notare questa tua scelta (se non sono d'accordo), che capisca ed "esegua" o fa di testa...
3834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutti! Leggendo qua e là nella programmazione delle mie nozze, ho incontrato il libretto della messa. Mi chiedo se sia obbligatorio ed in un certo senso a cosa serva. Sarà la totale ignoranza o inesperienza in materia
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutti! Guardo da tempo i vari post del forum alla ricerca di consigli e illuminazioni, per sognare. Adesso, però, che sono ufficialmente una futura sposa, mi trovo nel panico da organizzazione. Niente di grave, se non fosse che mi trovo con...
Fotografi garanzie ANFM