- Matrimonio
- Community
Diana
Pontebba, Udine · Da Settembre 2015
In un certo senso, posso definirmi un'inguaribile romantica e decisamente una sognatrice. La realtà mi riporta con i piedi a terra e la mia razionalità si... Visualizza altro
In un certo senso, posso definirmi un'inguaribile romantica e decisamente una sognatrice. La realtà mi riporta con i piedi a terra e la mia razionalità si trova a scontrarsi con la volontà di sognare.
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Piccola chiesetta, poco lontano da casa, con scalinata e giardino esterno. Piccolo rinfresco per gli ospiti in chiesa e quelli che non riusciremo ad avere al ricevimento. Ho da sempre adorato i buffet. Piccole porzioni, ma mille gusti diversi. Vorrei quindi un lunghissimo aperitivo con assaggini, seguito da una cena seduta semplice, per dare spazio alla convivialità, musica, balli e dare libertà agli ospiti di comunicare tra tutti loro senza essere "relegati" alle sedie con solo i compagni di tavolo con cui festeggiare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6Ragazze mi si sta confondendo le idee noi conviviamo da 4 anni, ci sposeremo a settembre nella chiesa del mio paese (ora abitiamo a 30 km da li) e fin qui tutto bene, ora ci stiamo chiedendo se...
Ciao a tutti! Guardo da tempo i vari post del forum alla ricerca di consigli e illuminazioni, per sognare. Adesso, però, che sono ufficialmente una futura sposa, mi trovo nel panico da organizzazione....
A -102 siamo andati dal parroco x i documenti ecc e senza saperlo ci siamo ritrovati a fare il processetto..l ho capito quando ci ha divisi x porre le domande separatamente ...tutto prende forma..
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3827 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM