San Severo, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutti ! Domani ho il prematrimoniale ma sono indecisa se truccarmi da sola o farmi truccare ... Voi cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo prenotato il nostro super viaggio ma adesso che si avvicina il giorno mi sta salendo un po' di paura.. Saranno tante ore di volo e io non ho mai fatto viaggi così lunghi ! Cosa posso fare per affrontarlo nel miglior modo ?...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte ho terminato le copertine dei libretti messa e ho fatto la stampa interna ma come faccio a far star insieme i fogli ?? Con cosa devo rilegare ?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte ! Mancano 28 gg e sto ultimando i miei fai da te. Ecco i cartoncini per i gusti della confettata.
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte vi presento le mie partecipazioni ! Finalmente sto finendo di consegnarle
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte! Ieri ho finalmente comprato le scarpe per il mio giorno ... Sono Albano tutti mi hanno detto che sono scarpe comode , voi che mi dite ? Inoltre secondo voi dovrò indossare i collant ?! Mi sposo a luglio..
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte finalmente sono a -99 giorni ! Si sta avvicinando.. I preparativi banjo abbastanza bene a voi ?
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze ! Vorrei assegnare ai tavoli i nomi delle coppie storiche ( Paolo e Francesca , Tristano e Isotta ...) ma non riesco a trovare le frasi ! Mi potete aiutare?
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte ieri il parroco ci ha chiesto di portare il certificato contestuale da richiedere in comune cioè quello di residenza, cittadinanza è stato civile. Siccome lavoro non riesco mai a trovare l'ufficio aperto, posso far andare mia sorella o...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte sono abbastanza confusa riguardo le pubblicazioni in chiesa. Vi spiego la mia situazione : ci sposiamo a luglio in una chiesa diversa dalle nostre a cui apparteniamo. Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e ho portato i vari...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte ! L'altro giorno ho scelto il fotografo e in tutto spenderò 3800 euro il pacchetto comprende album 30X40 2 poster, prematrimoniale, custodia di legno a scatola per le foto, video film wedding più due copie e una copia originale, 2...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazze sono molto contenta perché in questi giorni ho scelto il fotografo e il gruppo musicale ? Settimana Prox inizierò a vedere per l abito
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte ? Come state messe per i preparativi ?
Ho creato un post
3908 giorni faRagazze l'altro giorno parlando con la mia mamma mi sono ricordata del cuscino porta fedi, ma devo farlo io ? O mi viene regalato ?
Ho creato un post
3912 giorni faCiao a tutte stasera sono stata in un centro estetico che mi ha fatto una bella impressione ! I prezzi però non so se sono esagerati dato che è il primo a cui chiedo.. Allora trucco sposa +prova + trucco mamma + semipermante mancure + trattamento...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutte mi trovo in una situazione molto difficile, non ho un parrucchiere di fiducia perché non amo tagliare i capelli e di solito me li faccio accorciare dalla mia mamma. Come faccio a scegliere dove andare ? Vado dal più bravo del mio paese ?...
Fotografi garanzie ANFM