San Severo, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
87Ciao a tutti ! Domani ho il prematrimoniale ma sono indecisa se truccarmi da sola o farmi truccare ... Voi cosa mi consigliate ?
Ciaoo sposine....sto pensando di fissare data per il 1° giugno 2018...capita di venerdì...voi siete scaramantiche?? Io si la verità sono un po' scaramantica ahhahahaha...xò ormai si sposano tutti i...
Ciao a tutte ho terminato le copertine dei libretti messa e ho fatto la stampa interna ma come faccio a far star insieme i fogli ?? Con cosa devo rilegare ?
Ciao a tutte ! Abbiamo prenotato il nostro super viaggio ma adesso che si avvicina il giorno mi sta salendo un po' di paura.. Saranno tante ore di volo e io non ho mai fatto viaggi così lunghi ! Cosa...
Ciao a tutte ! Mancano 28 gg e sto ultimando i miei fai da te. Ecco i cartoncini per i gusti della confettata.
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ciao sposime belle mi volevo prepare la tintarella per la luna di miele e ho prenotato una doccia solare ma non lo mai fatte volevo saperne di più, Costi, e come si fa?
A che punto siete? ? Cosa vi manca? Come vi sentite? Tranquille o in preda all'agitazione?
Ciao a tutte vi presento le mie partecipazioni ! Finalmente sto finendo di consegnarle
Spose nn riesco a trovare il link x libretto messa in pdf.... Qualcuna di voi ce l ha? Noi vorremmo farlo con fai da te acquistando cartoncini e syamoan
Ciao a tutte! Ieri ho finalmente comprato le scarpe per il mio giorno ... Sono Albano tutti mi hanno detto che sono scarpe comode , voi che mi dite ? Inoltre secondo voi dovrò indossare i collant ?!...
Ciao a tutte finalmente sono a -99 giorni ! Si sta avvicinando.. I preparativi banjo abbastanza bene a voi ?
Ciao ragazze ! Vorrei assegnare ai tavoli i nomi delle coppie storiche ( Paolo e Francesca , Tristano e Isotta ...) ma non riesco a trovare le frasi ! Mi potete aiutare?
Finalmente sono riuscita a terminare sia le mappe che gli wedshot.Sono soddisfatta!!! È ora andiamo avanti con altri fai da te
Ciao!!!! Sapete dove posso acquistare a Roma oppure online del sacchetti bianchi per creare una wedding bag???? Grazieeeeee non riesco a trovare....... ho trovato ma alcuni mi hanno chiesto 2 euro a...
Ciao a tutte ragazze,Chi di voi seguirà il proprio amore,andando via dal proprio paese??..Io sono della provincia di Lecce e mi trasferirò a Grosseto...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Ciao ragazze, chi troverò a New York o Polinesia dall'11Luglio?
Chi andra' in polinesia dal 9l 14 giugno ? Dove alloggiate? Noi andremo a bora bora al le meridien e non vedo l ora ?
Ciao ragazze, oggi mi sono fatta fare un preventivo per l'acconciatura matrimonio... secondo voi 150€ è un buon prezzo?? comprese 2 prove.... per quanto riguarda il trucco ho un'amica che ha fatto un...
Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...
Ciao a tutte ieri il parroco ci ha chiesto di portare il certificato contestuale da richiedere in comune cioè quello di residenza, cittadinanza è stato civile. Siccome lavoro non riesco mai a trovare...
Ragazze qualcuna e di Foggia???? Avete già scelto la vostra parrucchiera/e????
Ciao a tutte sono abbastanza confusa riguardo le pubblicazioni in chiesa. Vi spiego la mia situazione : ci sposiamo a luglio in una chiesa diversa dalle nostre a cui apparteniamo. Stiamo frequentando...
Oggi sono andata a scegliere e ordinare le bomboniere ed ho scelto questa sacra famiglia Claraluna.. quanto mi piace! : e a voi?? C'è qualcuna che l'ha scelta?
Fotografi garanzie ANFM