Rionero in Vulture, Potenza · Da Settembre 2015
Io ho 24 anni e il mio fm 33 e stiamo insieme da 4 anni.......
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3245 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3249 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3559 giorni fa
Ciao ragazze ho un disperaro bisogno di aiuto...... Stiamo vedendo X la cucina e abbiamo visto il piano cottura in vetro bianco della smeg........ Cosa mi consigliate? È buono???? Una mia amica ha detto di non prenderlo perchè si Macchia subito ed è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3829 giorni fa
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3842 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica.. che ne dice di pubblicare l ultima foto scattata col vostro fm?! Questi siamo noi.. scattata mercoledì sera al cinema..
Fotografi garanzie ANFM