Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacarmela
Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza

Help su piano cottura

Mariacarmela, il 20 Luglio 2016 alle 21:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao ragazze ho un disperaro bisogno di aiuto...... Stiamo vedendo X la cucina e abbiamo visto il piano cottura in vetro bianco della smeg........ Cosa mi consigliate? È buono???? Una mia amica ha detto di non prenderlo perchè si Macchia subito ed è difficile da pulire e assorbe tutte le macchie...... Vi prego aiutatemi...... Vi faccio vedere il piano cottura che a me piace

Help su piano cottura - 1

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Luglio 2016 alle 09:27
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia improbabile che assorba le macchie, il mio è in vetro nero e lo trovo comodissimo per la pulizia ancora di più lo sarà questo bianco perché Non avrai il problema della polvere!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piano cottura in vetro della ariston, modello molto simile a quello che hai postato, il mio come colore è più opaco. Dopo 3 anni è ancora perfetto, niente graffi, quando è molto sporco lo pulisco con lo sgrassatore, altrimenti utilizzo un panno apposta per i vetri che mi ha regalato mia suocera, solo con acqua calda, e ritorna sempre super splendente!
    • Rispondi
  • Fedez
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Foggia
    Fedez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questo.. .o meglio mia mamma...ma ci sto sempre io in cucina Smiley winking

    Help su piano cottura - 1
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso piano cottura! Se posso darti un consiglio acqua calda e aceto bianco e vedrai che il piano cottura diventa splendido splendente
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo è bianco?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps :l unica cosa. ..devo passargli spesso un panno ...perché acchiappa polvere e sul nero si nota
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c è l ho in vetro nero touche. ..mi trovo benissimo e facile da pulire oltre che bello
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto bello! Leggo però pareri molto contrastanti tra quello che ha detto la tua amica, e i commenti che ho letto. Se è davvero facile da pulire, io lo prenderei. Figurati che io ho sempre pensato che l acciao fosse s semplice da pulire e da tener pulito!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In vetro si pulisce in un attimo e rispetto all'inox non restano graffi e aloni.
    • Rispondi
  • Fedez
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Foggia
    Fedez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stupendo ed è buonissimo io ho quello disegnato da Renzo piano....ed è uno spettacolo nella bellezza ma soprattutto nella pulizia
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nero della Electrolux...è bellissimo .. Ma tornassi indietro non lo rifarei.... Per me pulirlo è un incubo...mi lascia sempre aloni e macchie... Non capisco se il problema sono io.. Ma ho cambiato 100 prodotti!Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho franke serie crystal orizzontale.. Nero.. Uso chiaro-luce e un panno in micro fibra e non ho problemi. È più difficile tenere lucido senza segni opachi o graffi l'acciaio che il cristallo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo scelto il piano cottura in vetro nero della electrolux..ancora non l'abbiamo utilizzato ma tutti quelli che hanno l stesso piano cottura sono soddisfatti..so che sarà difficile tenerlo pulito per via del colore perché si vedrà subito ogni granello di polvere ma per questione pulizia sul vetro dovrebbe essere più semplice anzi i residui di cibo non attaccano..visto che voi avete intenzione di prenderlo bianco sarà ancora più semplice la manutenzione..poi ogni ditta usa tecniche e materiali diversi quindi su quel preciso marchio non so dirti di piu baci
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto bello,ma gia che sia in vetro e bianco..... Io lo eviterei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione