Acireale, Catania · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3283 giorni fa
Ciao a tutte Fs!!!!!!!! Secondo voi quale abito sta meglio a mia mamma? Considerate che quello tutto blu verrebbe foderato dietro e poi con la stola verrebbe fatta una sorta di manichina che scivola dal braccio. Invece l'altro panna sopra e blu sotto...
3331 giorni fa
Ciao a tutte, anzi a tutti visto che ci sono anche i maschetti ho bisogno di un vostro consiglio. Stiamo sistemando casa e ho un chiodo fisso. In cucina c'è una parete curva (convessa) e vorrei valorizzarla in qualche modo. All'inizio avevo...
Ho caricato una foto nel post di Lucina
3508 giorni fa
3515 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo un'altra volta per avere anche io vostro parere, visto che sto iniziando a fare preventivi per i mobili. Allora, vi spiego..ho un dubbio per quanto riguarda la colonna forno. Ho sempre avuto l'idea del forno alto, ma facendo...
3540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3586 giorni fa
Ehi Belle sposine... vorrei sapere e vedere come me ha ricevuto il trilogia invece del solito solitario che io nn amo particolarmente!! Questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3593 giorni fa
Ciao sposine!!voi che farete la confettata cosa metterete di sacchettino/barattolino/scatolina porta confetti? Io sono indecisa...mi fate vedere qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3597 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3600 giorni fa
Ho fissato la data quindi la location ma mi manca la chiesa, non ne ho preferenze e soprattutto mi sposò il martedì quindi non dovrei avere problemi... Vorrei qualche chiesa con la scalinata ( non una cosa esagerata ) ad Acireale o zone limitrofe......
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3620 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM