Valgreghentino, Lecco · Da Settembre 2015
Eternamente romantica...sogno le mie nozze da quando ho incontrato la mia anima gemella! E come dico sempre...coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno!... Visualizza altro
Eternamente romantica...sogno le mie nozze da quando ho incontrato la mia anima gemella! E come dico sempre...coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno! ❤
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2650 giorni fa
Finalmente a 39 settimane esatte il 10 gennaio è nato il nostro Leonardo Antonio! 3 kg e 30 grammi per 47cm di puro amore!! siamo ancora ricoverati perché durante il travaglio hanno notato extrasistole al cuore di Leo ed ora è attaccato ai fili sotto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2662 giorni fa
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2676 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2736 giorni fa
com'è la vs pancia? A me il ginecologo mi ha detto che sono giusta ma vedo in giro ragazze con termine anche a febbraio che hanno la pancia molto più grossa -.-'' Sia chiaro, non è una gara a chi cel'ha più grossa anzi, sono contenta di non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2818 giorni fa
Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍
2894 giorni fa
Ciao ragazze! Inaspettatamente questa mattina dopo 5 giorni di ritardo è arrivato anche il mio positivo! Vorrei gridarlo al mondo! Purtroppo ho perso un bimbo all’ottava settimana due anni fa, dopo quasi due anni di ricerca dove dopo mille esami ci...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3020 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
3097 giorni fa
preparazioneil mio arrivofine cerimoniaarrivo in villail mio abitonoi nel parconoi al tramontoil taglio della torta Ciao ragazze!mi sono sposata il 30 agosto ma solo oggi riesco a scrivervi..dovevo elaborare purtroppo il mio lutto prima della mia...
3224 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto 4 prove settimana scorsa, tutte più o meno con i capelli laterali , non raccolti. Ho scelto questa, vi piace? Ovviamente poi i fiori saranno veri e i capelli passati con l'arricciacapelli per dare un po' più volume..
3252 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi finalmente a -99 giorni abbiamo firmato il consenso in comune!! Gioia immensa un altro piccolo passo è fatto! E voi a che punto siete? Credo che da oggi i giorni voleranno 😂
3314 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto finalmente le mie scarpe..sono troppo felice! Le adoro! 😍 Io vivo con i tacchi quindi non ne avrei mai fatto a meno..questo non toglie che a fine giornata probabilmente sarò con un bel paio di allstar 😂
Fotografi garanzie ANFM