Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
3089 giorni fa
Ci siamo sposati il 16 ottobre..che dire, sono ancora senza parole!!! È stato magnifico, un sogno, assolutamente PERFETTO. Siamo super felici, è stato tutto al di sopra delle nostre aspettative! E adesso...siamo marito e moglie In bocca...
3132 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in quanto già " ritagliati" . Dunque mi chiedevo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3537 giorni fa
Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un lavoro migliore per garantire il meglio alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3634 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3692 giorni fa
3715 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi questo momento di grande gioia!! Ieri ho raggiunto fm qui in Germania per passare un pò di tempo con lui...per prima cosa si presenta in aeroporto con un palloncino a forma di cuore con la scritta I love you :...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3778 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Fotografi garanzie ANFM