Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015

E' difficile parlare di sè, presentarsi senza troppe esaltazione e senza troppe condanne, rischiando così di non riuscire ad ottenere quel giusto... Visualizza altro

E' difficile parlare di sè, presentarsi senza troppe esaltazione e senza troppe condanne, rischiando così di non riuscire ad ottenere quel giusto equilibrio che caratterizza ciascuno di noi. Mi sento di definirmi solare, sorridente, ottimista e gioiosa ma non posso negare di essere particolarmente sensibile e romantica. Adoro il mare, lo sport, i viaggi, l'azzurro e i cibi salati. Non preferisco la montagna, la neve, il freddo e i dolci ma non dico di no ad una torta ricotta&pera o ad un gelato alla nocciola.

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2759giorni 4hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2938 giorni fa

A distanza di tre mesi dal precedente post in bacheca, posso dire che siamo avantissimo! Ho trovato il mio abito, la parrucchiera e il truccatore *_* Il viaggio di nozze è stato prenotato. Le bomboniere sono state scelte, prese e sono anche arrivate. Il fotografo e il fioraio sono stati scelti. I musicisti al locale sono stati quasi bloccati, idem il coro in chiesa. Le partecipazioni sono prossime all'ok di stampa. Cos'altro manca? Ah, un pò di tranquillità. Dovremmo staccar la spina!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3042 giorni fa

La chiesa è stata scelta: Sacro Cuore al centro di Salerno. La location è stata scelta: Villa Orsini a Mirabella Eclano (AV). Per il fotografo e il fioraio siamo in fase valutativa. Direi che si procede a gonfie veleeeeeeeeee!!!

Gruppi generali

Ispirazione