Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao, sono Miriam ho 36 anni e mi reputo una persona molto socievole. Adoro stare in compagnia e amo cucinare per gli amici. Ho 2 cani che amo e convivo... Visualizza altro
Ciao, sono Miriam ho 36 anni e mi reputo una persona molto socievole. Adoro stare in compagnia e amo cucinare per gli amici. Ho 2 cani che amo e convivo da 3 anni con l'uomo della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3504 giorni fa
Ciao a tutte meravigliose compagne di viaggio;è vero non sono stata molto presente tra di voi, ma non avete idea dell'aiuto che ognuna è stata capace di darmi, affinché il giorno dei giorni, fosse la cosa più bella che io avessi mai vissuto fino ad...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3623 giorni fa
Partiamo dal presupposto che il mio amore è nanetto e io inizialmente non volevo mettere i tacchi x non essere esageratamente più alta, alla fine ho comprato una scarpa tacco dieci ,semplice semplice color nude ,che ancora non ho postato perché devo,...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3661 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3664 giorni fa
Ciao a tutte!! I fiori scelti per il vs matrimonio li avete scelti in base al vs gusto o anche in base al loro significato? Io ho scelto i tulipani rossi che, oltre ad essere il mio fiore preferito, significa Amore. Invece, ad esempio, la rosa rossa...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3680 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3710 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3741 giorni fa
Sposine il.tema del mio matrimonio é bianco e nero.... che ne dite di questi? Quali preferite?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3748 giorni fa
Ecco qui la prova finale della mia bomboniera... cosa ne dite? Prova bomboniera
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3797 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3803 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Fotografi garanzie ANFM