Treviso, Treviso · Da Ottobre 2015
Amo Guido e la nostra cagnolina Lola pazzamente.. Vivo per loro! ?
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Idem per le bomboniere.. Noi ci sposiamo in villa Luppis a Pasiano.. Da oggi.. MANCANO 4 MESIIIIII ??
le bomboniere le sto ancora cercando perché ho gusti difficili e nulla mi soddisfa oppure costano troppo per farne 100! mi sposo in villa O'Hara a Torre di mosto e anche a me preoccupa il tempo..
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Giulia, che notizia bellissima :) sarà il nostro giorno.. E manca pocoooooooooo :) purtroppo non ho ancora trovato le scarpe.. E non ho ancora la più pallida idea di cosa comprare! Per di più il mio abito è scollato a cuore.. E mi preoccupa il tempo.. Devo provvedere a un copri spalle che possa andare bene anche la sera!! Tu dove ti sposi? Hai già trovato le bomboniere?? ???
Ciao Veronica ! Sono una sposa di Tv ci sposiamo lo stesso giorno... :) hai già trovato le tue scarpe? ho un dubbio se sandalo o decolletè .... scrivimi se ne hai voglia potremmo scambiarci consigli dato che il periodo è lo stesso! Buona giornata, Giulia
Ho partecipato al post di Verdiana
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM