Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Treviso, Treviso · Da Ottobre 2015

Amo Guido e la nostra cagnolina Lola pazzamente.. Vivo per loro! ?

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2016

3611giorni 20hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

Idem per le bomboniere.. Noi ci sposiamo in villa Luppis a Pasiano.. Da oggi.. MANCANO 4 MESIIIIII ??

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

le bomboniere le sto ancora cercando perché ho gusti difficili e nulla mi soddisfa oppure costano troppo per farne 100! mi sposo in villa O'Hara a Torre di mosto e anche a me preoccupa il tempo..

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

3732 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Ciao Giulia, che notizia bellissima :) sarà il nostro giorno.. E manca pocoooooooooo :) purtroppo non ho ancora trovato le scarpe.. E non ho ancora la più pallida idea di cosa comprare! Per di più il mio abito è scollato a cuore.. E mi preoccupa il tempo.. Devo provvedere a un copri spalle che possa andare bene anche la sera!! Tu dove ti sposi? Hai già trovato le bomboniere?? ???

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Ciao Veronica ! Sono una sposa di Tv ci sposiamo lo stesso giorno... :) hai già trovato le tue scarpe? ho un dubbio se sandalo o decolletè .... scrivimi se ne hai voglia potremmo scambiarci consigli dato che il periodo è lo stesso! Buona giornata, Giulia

Gruppi generali

Ispirazione