- Matrimonio
- Community
Veronica
Treviso, Treviso · Da Ottobre 2015
Amo Guido e la nostra cagnolina Lola pazzamente.. Vivo per loro! ?
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
190 circa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Attività
Idem per le bomboniere.. Noi ci sposiamo in villa Luppis a Pasiano.. Da oggi.. MANCANO 4 MESIIIIII ??
le bomboniere le sto ancora cercando perché ho gusti difficili e nulla mi soddisfa oppure costano troppo per farne 100! mi sposo in villa O'Hara a Torre di mosto e anche a me preoccupa il tempo..
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM