Orta di Atella, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faEcco la nostra torta ?
Ho creato un post
3608 giorni faVi piace? Piantina con porta pianta di Murano
Ho creato un post
3610 giorni faChe ve ne pare dell'abito di mia mamma?
Ho creato un post
3613 giorni faQuale di questi 3 abiti vi piace per mia suocera ?? Da dire che lei è chiara.
Ho creato un post
3632 giorni faQuale delle due bomboniere?? Classica o a cuore?!
Ho creato un post
3635 giorni faMa quando dite... "Io sono per la bomboniera utile"... Cosa intendete?!? Mi sa' che è' tutto alquanto soggettivo!
Ho creato un post
3635 giorni faQuale dei 2?
Ho creato un post
3637 giorni faVi piace come bomboniera??
Ho creato un post
3638 giorni faÈ stata un'impresa... Ma alla fine ce l ho fatta! Le volevo semplici, belle e comode... E non riuscivo a trovarle. Mi facevano vedere sempre la 'linea sposa', quelle scarpe piene di strass e luccichii... Ma finalmente eccole--> la semplicità! ...
Ho creato un post
3640 giorni faVi piace?!? (Sale & Pepe)
Ho creato un post
3651 giorni faCiao bellezze... Vedevo un po' di bomboniere qua e là'... Volevo fare qualcosa di utile e guardate un po'.... Io mi sono innamorata completamente di queste... Fini, utili ed eleganti! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3658 giorni faCiao spose, ho bisogno di un aiuto. Ho fatto il 'libretto messa' , e oggi prima di mandarlo in stampa l' ho mandato via email al parroco per controllarlo. M ha detto che va' tutto bene.. Solo che alla fine è' bene mettere 'gli articoli del codice...
Ho creato un post
3675 giorni faQueste sono le mie pantofoline appena acquistate X tutta la preparazione al grande giorno! Che ne direte??
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze.. Volevo un consiglio su come fare l'acconciatura! Se potete postarmi foto... Premetto che ho un vestito di seta semplice ma tutto scollato sulla schiena... Odio i capelli raccolti X il matrimonio... Quindi come potrei farli?? Sciolti...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao spose, Qualcuna che ha già belli pronti i libretti messa con letture scelte che può inviarmelo tramite email?? ****.*****@*****.***** ringrazioooo
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze! Vi posto una foto di scarpe stupende, che non conosco marca, ne' nulla e quindi non saprei dove prenderle. Se qualcuno riuscisse a capire di che marca sono... O magari postasse scarpe uguali o simili a queste! Mi date un grande...
Fotografi garanzie ANFM