Orta di Atella, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3584 giorni fa
3608 giorni fa
3610 giorni fa
3613 giorni fa
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3635 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
3635 giorni fa
3637 giorni fa
3638 giorni fa
3638 giorni fa
È stata un'impresa... Ma alla fine ce l ho fatta! Le volevo semplici, belle e comode... E non riuscivo a trovarle. Mi facevano vedere sempre la 'linea sposa', quelle scarpe piene di strass e luccichii... Ma finalmente eccole--> la semplicità! ...
3640 giorni fa
3651 giorni fa
Ciao bellezze... Vedevo un po' di bomboniere qua e là'... Volevo fare qualcosa di utile e guardate un po'.... Io mi sono innamorata completamente di queste... Fini, utili ed eleganti! Voi cosa ne pensate?
3675 giorni fa
Queste sono le mie pantofoline appena acquistate X tutta la preparazione al grande giorno! Che ne direte??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3677 giorni fa
Ciao dolcezze, :$ opterete per un trucco sposa naturale o marcato? A) Trucco sposa naturale B) Trucco sposa marcato
3688 giorni fa
Ciao ragazze! Vi posto una foto di scarpe stupende, che non conosco marca, ne' nulla e quindi non saprei dove prenderle. Se qualcuno riuscisse a capire di che marca sono... O magari postasse scarpe uguali o simili a queste! Mi date un grande...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM