Rescaldina, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze! Sto cercando una brava truccatrice x il mio gg, ma sto facendo fatica a trovare perche diverse che ho contattato sono già impegnate. Mi sposo il 3 giugno mattina. Help me per favore!
Ho creato un post
3405 giorni faCiao sposine! Ci sposeremo il prossimo 3 giugno e inizio ad avere parecchia ansia ed agitazione perché mi mancano diverse cose da fare e non so se sono in ritardo o no! Rincuoratemi vi prego 😨 devo ancora scegliere partecipazioni e bomboniere......
Ho creato un post
3473 giorni faCiao Ragazze! mi sposo il 3 giugno 2017 e stiamo iniziando a chiedere qualche preventivo per il viaggio di nozze. Noi vorremmo fare un viaggio di relax, per la maggior parte di mare e magari qualche giorno di breve tour. Il Madagascar ci attira molto...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un parere sulla questione damigelle! Ho già scelto tre bambine per farmi da damigelle... a queste vorrei aggiungere tre damigelle grandi, che sarebbero tre mie care amiche... ma non sono totalmente convinta. L'idea...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao Ragazze! Mi sposerò a giugno 2017 e sono in procinto di bloccare la location... ho iniziato a girare a settembre 2015, anche se sinceramente non ne ho viste moltissime... oggi ho rivisto per la seconda volta la prima location in assoluto che...
Fotografi garanzie ANFM