Rescaldina, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze! Sto cercando una brava truccatrice x il mio gg, ma sto facendo fatica a trovare perche diverse che ho contattato sono già impegnate. Mi sposo il 3 giugno mattina. Help me per favore!
Ho partecipato al post di Valentina
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3404 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3405 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3405 giorni fa
Ho creato un post
3405 giorni faCiao sposine! Ci sposeremo il prossimo 3 giugno e inizio ad avere parecchia ansia ed agitazione perché mi mancano diverse cose da fare e non so se sono in ritardo o no! Rincuoratemi vi prego 😨 devo ancora scegliere partecipazioni e bomboniere......
3472 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3472 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faCiao Ragazze! mi sposo il 3 giugno 2017 e stiamo iniziando a chiedere qualche preventivo per il viaggio di nozze. Noi vorremmo fare un viaggio di relax, per la maggior parte di mare e magari qualche giorno di breve tour. Il Madagascar ci attira molto...
3551 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un parere sulla questione damigelle! Ho già scelto tre bambine per farmi da damigelle... a queste vorrei aggiungere tre damigelle grandi, che sarebbero tre mie care amiche... ma non sono totalmente convinta. L'idea...
Fotografi garanzie ANFM