Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Antonio ho 25 anni (26 a Marzo) sono fidanzato con Paola da 4 splendidi anni e siamo felici... Lavoro, frequento la Gioventù Francescana nel... Visualizza altro
Mi chiamo Antonio ho 25 anni (26 a Marzo) sono fidanzato con Paola da 4 splendidi anni e siamo felici... Lavoro, frequento la Gioventù Francescana nel Santuario dove mi sposerò e sono orgoglioso della scelta che ho fatto.
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faBuongiorno e tutte/i, in questi giorni mi sto chiedendo quanto tempo prima bisogna fare la lista di nozze? E soprattutto dove potrei farla? (dipende da quello che cerchiamo si, ma c'è tipo qualche posto che vende ogni tipo di merce?) Grazie in...
Ho partecipato al post di Federica
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
3687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3688 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonio
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3689 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faSalve, inizio dicendo che dalle nostre parti, la sera prima del grande giorno, si usa fare la serenata... solo che ne a me (perchè timido e non capace di questo tipo di cose) e ne alla mia futura moglie piacciono queste cose... Quindi cosa posso...
Ho ottenuto una medaglia!
3689 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3689 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao, sono Antonio ho 26 anni e mi sposo il 26/04/2017... C'è qualcuno che si sposa il mio stesso giorno? Se si, come vanno i preparativi? un saluto a tutti...
Fotografi garanzie ANFM