- Matrimonio
- Community
Antonio
Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Antonio ho 25 anni (26 a Marzo) sono fidanzato con Paola da 4 splendidi anni e siamo felici... Lavoro, frequento la Gioventù Francescana nel... Visualizza altro
Mi chiamo Antonio ho 25 anni (26 a Marzo) sono fidanzato con Paola da 4 splendidi anni e siamo felici... Lavoro, frequento la Gioventù Francescana nel Santuario dove mi sposerò e sono orgoglioso della scelta che ho fatto.
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La nostra vera festa sarà in Chiesa perché oltre ad amarci noi Amiamo il Signore è non esiste AMORE più grande che quello condiviso in Cristo. Pace e Bene
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
8
Buongiorno e tutte/i, in questi giorni mi sto chiedendo quanto tempo prima bisogna fare la lista di nozze? E soprattutto dove potrei farla? (dipende da quello che cerchiamo si, ma c'è tipo qualche...
Inzio davvero ad odiare la.lista degli invitati. È la cosa più odiosa...che nervi!! Non si può invitare un intera stirpe
Da giugno 2015 ad oggi ne abbiamo fatto di cose. Sembrava di essere su di una giostra...decidi la data, prenota la chiesa, ristorante, fotografo, fiori, fedi...trucco e parrucco, torta, organista,...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho creato un post
3685 giorni faBuongiorno e tutte/i, in questi giorni mi sto chiedendo quanto tempo prima bisogna fare la lista di nozze? E soprattutto dove potrei farla? (dipende da quello che cerchiamo si, ma c'è tipo qualche posto che vende ogni tipo di merce?) Grazie in...
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM