Montespertoli, Firenze · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faCiao Spos* della Toscana! Domanda culinaria per te: quale di questi piatti non può mancare nel vostro menù nuziale? Dillo con un voto e un commento nel sondaggio che troverai qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano?...
Ho partecipato al post di Cristina
380 giorni fa
380 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Ho creato un post
380 giorni faPurtroppo come tutti ben sappiamo, sposarsi con uno/a straniero/a è più semplice a dirsi che a farsi! Tra varie pratiche burocratiche ed infiniti tempi di attesa, si rischia di arrivare con il fiato corto a poco prima delle nozze, senza sapere se...
380 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
386 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
386 giorni faSperiamo che non piova .
386 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
386 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
557 giorni fa
557 giorni fa
557 giorni fa
557 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
557 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
557 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
557 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM